X

Akarui è un trattamento viso per il rinnovamento cutaneo. Biolaser lo consiglia a tutte le persone che vogliano combattere le rughe e avere un aspetto più fresco e giovane. Grazie all’innovazione tecnologica, questo trattamento di microneedling senza aghi permette di ottenere una pelle più luminosa con brevi sedute indolori.

Oggi basta davvero poco per migliorare la propria immagine. Vuoi saperne di più? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cos’è e come funziona Akarui?

Come abbiamo detto, stiamo parlando di un trattamento viso di microneedling senza aghi, che riprende in chiave moderna un’antica tecnica tradizione giapponese.
Akarui sfrutta uno strumento stimolante per generare nuovo collagene e favorire il rinnovamento cutaneo. Grazie alla ripetuta battitura della pelle con una pen micropatting, l’impulso elettrico genera un fenomeno controllato di permeabilizzazione dello strato corneo dell’epidermide. Questo prepara la cute ad assorbire in profondità i vari prodotti cosmetici utilizzati nel trattamento.

Il manipolo monta una testina sterile sulla quale sono inseriti microcunei regolabili per frequenza e profondità della battitura. Questi, agendo sulla pelle, aumentano i processi cellulari e la ricettività ai principi attivi degli acidi ialuronici, degli amminoacidi e delle vitamine.

Benefici e controindicazioni

Akarui è una tecnica di ringiovanimento non invasiva. Non c’è nessun ago, per cui non c’è motivo di avere paura, né si sente alcun dolore. Il passaggio del manipolo automatico sul volto è talmente delicato che si può applicare anche nella zona del contorno occhi.

Ti stai chiedendo perché scegliere il microneedling? La risposta è semplice: per i suoi vantaggi. Akarui, infatti:

  • elimina le rughe
  • tonifica la pelle
  • ridona elasticità.

Questa tecnologia favorisce la produzione di collagene e, di conseguenza, migliora l’elasticità della pelle. Rimpolpa e dona volume al viso con un immediato effetto antirughe e antimacchie.

Akarui è ideale anche combinato con altri trattamenti di medicina estetica. Ogni seduta dura mediamente 10 minuti; si tratta di appuntamenti veloci, facilmente inseribili nella propria routine di bellezza.

Quando è eseguito da personale qualificato come le beauty specialist di Biolaser, il trattamento non presenta particolari controindicazioni. Alcuni lievi effetti collaterali come arrossamento o pizzicore sono normali e dipendono esclusivamente dal tipo di pelle e dalla fragilità capillare del paziente. In ogni caso, il rossore sparisce in breve tempo lasciando una pelle sana e ringiovanita.

 

Vuoi essere sempre informata sui trattamenti di bellezza e le novità? Segui il nostro blog.

Coupon Epilazione Laser

  • Sconto -63% Ricevi subito gratis il tuo buono sconto di ben 30€ per il trattamento di Epilazione Laser Avanzata®