RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

CLICCA QUI
Basette sul volto della donna: come rimuoverle con l'Epilazione Laser.
Donna barbuta sempre piaciuta? Forse, ma l’importante è piacere a sé stessi!

Avere un capello folto e in salute è un segno di bellezza. Una chioma voluminosa significa molti capelli e il rischio è che questi non rispettino un contorno ideale per la nostra estetica. In parole povere? La comparsa di basette sul volto della donna! Ma nessuna paura, c’è una soluzione: l’Epilazione Laser. Vediamo tutto quello che c’è da sapere per usare questo metodo sulle basette e liberarsene una volta per tutte.

Basette sul volto per la donna: un fastidio risolvibile

Immaginate di avere una pelle diafana e una bella chioma voluminosa. Incredibile come due bellissimi attributi, se mischiati, possano risultare in un inestetismo com’è quello delle basette per le donne. Se qualche anno fa, scoprire una mattina di avere le basette significava anni di insicurezze, ora è un fastidio facilmente risolvibile grazie all’epilazione laser con laser a diodo 808.

Una metodologia di epilazione non dolorosa e definitiva che, giorno dopo giorno, diventa sempre più popolare. Perché? Perchè oltre alla scomparsa definitiva dei peli, ci vorrebbe un altro articolo per elencare i benefici che il laser a diodo porta alla pelle. E non solo, vediamo prima come funziona e rispondiamo alle vostre domande più frequenti.

Basette sul viso: come funziona l’Epilazione Laser?

L’epilazione laser è sicura ed efficace e lascia la cute intatta. Il laser infatti agisce tramite energia termica, direttamente sul bulbo pilifero. Prima verrà rallentata la capacità di quest’ultimo di far crescere il pelo, alla fine del percorso laser il pelo non ricrescerà affatto. Lasciando la pelle liscia e morbida al tatto.

Quante sedute sono necessarie per arrivare al risultato?

L’efficacia del laser sul pelo può dipende da colore e consistenza del pelo: com’è risaputo il laser funziona bene su peli scuri, ma può funzionare anche su peli più biondi, se ci sono le giuste condizioni. In media, per le donne sono necessarie circa 10-12 sedute per agire con efficacia sulle zone trattate. Sono previste poi delle sedute di mantenimento una volta l’anno per mantenere l’effetto.

Quanto costa l’Epilazione Laser per le basette?

Il costo di un percorso di epilazione laser dipende da quante sedute vengono svolte per risolvere il problema, nonché da quante zone vengono trattate in ogni seduta. In genere, una seduta per una zona può costare tra i 20 e i 40 euro. Il prezzo si modifica anche in base all’estensione della zona, la zona inguinale ad esempio rientra nelle zone ridotte, mentre una gamba è decisamente più estesa. Volete calcolare quanto potrebbe costare il vostro percorso? Qui spieghiamo meglio come fare, e se avete dubbi contattateci.

Ci sono controindicazioni?

Adottare questo tipo di epilazione è assolutamente sicuro e indolore, l’azione selettiva del laser, grazie a lunghezze d’onda specifiche, colpisce il fusto del pelo e la sua radice andando a necrotizzare i vasi capillari, sono proprio questi vasi che danno nutrimento al bulbo e non avendo più nutrimento il bulbo muore e cade nei giorni successivi.Nell’epilazione laser, quindi, il pelo non viene strappato, ma grazie all’azione della fototermolisi (energia luminosa che si trasforma in calore) si provoca la distruzione del bulbo pilifero e delle cellule che lo rigenerano. Dubbi? Qui ve lo spieghiamo ancora meglio.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Epilazione laser definitiva a 19,90€ Richiedi la promo