Biolaser Centro Epilazione Laser a Milano (Porta Ticinese)

Epilazione laser Milano: il nostro centro di Via Custodi 3, vicino a Porta Ticinese, è sicuramente la risposta giusta ai peli superflui. Ecco una carrellata di vantaggi dell’epilazione progressiva permanente a cui potrai sottoporti nel nostro centro specializzato in epilazione Milano

Epilazione laser Milano: epilazione progressiva permanente vantaggi e caratteristiche

Si chiama epilazione laser a diodo 808 progressiva permanente, e sta sempre più di frequente prendendo piede anche in Italia, anche grazie alla diffusione del macchinario di epilazione laser che fa uso di una tecnologia avanzata ed efficace per l’eliminazione dei peli superflui.

Abbiamo detto bene: eliminazione! Perché mentre altri metodi, come ad esempio la depilazione e tutti i trattamenti connessi – crema depilatoria, rasoio, pinzette – sono dei metodi non a lunga scadenza, l’epilazione progressiva permanente a cui è possibile sottoporsi nel nostro centro milanese vicino a Porta Ticinese, comporta chiaramente dei vantaggi molto importanti.

Quali sono, allora, i pro dell’epilazione progressiva permanente e quali sono le sue caratteristiche?

Parliamo prima di tutto della caratteristica base, ovvero della caratteristica principale di questo genere di trattamento: l’epilazione laser a cui è possibile sottoporsi a Milano, grazie all’uso dello strumento di cui siamo dotati, è un trattamento progressivo, che ha quindi una durata sempre più efficace, via via che il trattamento viene ripetuto.

Sarebbe un errore e chiaramente anche una scorrettezza molto importante da parte nostra sostenere o comunque definire che il trattamento di epilazione laser sia efficace per sempre, ovvero definitivo perché in effetti non c’è alcun effetto irreversibile, in maniera così veloce, nell’eliminazione dei peli superflui. Possiamo tuttavia, con grande sicurezza, affermare che la caratteristica principale di questo trattamento è la durata nel tempo; grazie all’azione selettiva che viene svolta proprio dal trattamento laser, infatti, l’epilazione permanente progressiva è un trattamento che può avere dei risultati molto efficaci, su lungo raggio. Qual è la durata del risultato ottenuto?

Possiamo parlare di numeri e percentuali, perché in sostanza, il trattamento ha un’efficacia anche in fatto di durata del 90%, e ciò significa che vi sono ottime probabilità che i peli superflui non ricrescano in maniera così veloce, come potrebbe accadere con la depilazione.

Epilazione Milano: un metodo interessante per dire addio ai peli di troppo

I vantaggi del trattamento di epilazione Milano a cui è possibile fare anche riferimento all’interno delle nostre strutture e, quindi, anche del nostro centro di Via Lazzaro Papi 17, sono:

  • Efficacia del trattamento: i peli superflui vengono sicuramente eliminati, con un’efficacia pari almeno al 90%;
  • Durata del risultato: servono circa otto o dieci sedute – più una o due l’anno di mantenimento – per ottenere i risultati sperati, ma possiamo assicurare che l’esito positivo è visibile su ogni tipo di pelle o di pelo, anche i più chiari;
  • Sicurezza sulla pelle: non ci sono prove del contrario, purché si scelga comunque di seguire in maniera pedissequa il consiglio ed i suggerimenti del centro esperto in epilazione, anche per quel che riguarda la necessità di applicare, subito dopo il trattamento, un gel lenitivo o in genere un prodotto detergente per la pelle.

In conclusione, quindi, possiamo con estrema sicurezza ammettere che il trattamento di epilazione è efficace e sicuro, ed anche molto interessante. A Milano, potrai affidarti alla garanzia, qualità ed esperienza nei nostri trattamenti presso il centro che si trova in Via Custodi 3, vicino a Porta Ticinese!

CHIAMACI AL 02 8359 5395