post 3904
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
Bioshape: il trattamento viso revitalizzante e antiage

Bioshape è un trattamento che combatte contro i segni del tempo agendo sul viso e sulle adiposità localizzate nel corpo.
Studi scientifici e testimonianze dirette di chi l’ha già provato dimostrano che i risultati ottenuti sono davvero soddisfacenti. L’innovazione offerta da Bioshape, infatti, sfrutta l’azione combinata di diverse tecnologie per favorire il drenaggio dei liquidi e migliorare l’elasticità della pelle.
Vi abbiamo incuriositi? Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Cos’è Bioshape?

recchio usa la radiofrequenza, gli infrarossi e il massaggio endotermico sia per eliminare gli inestetismi della pelle come la cellulite o le adiposità localizzate, sia per ridare tono e vitalità al viso.
La sua azione favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità cutanea per ottenere benefici estetici che non sono solo rapidi, ma anche duraturi.
L’efficacia di Bioshape è applicabile su tutto il corpo: i manipoli della tecnologia possono essere utilizzati sia sul viso che su altre zone critiche, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Come funziona? Vediamolo insieme.

Il trattamento viso

Quello che propone Biolaser è un trattamento viso revitalizzante, rigenerante e antiage che si avvale della tecnologia Bioshape.
L’obiettivo del trattamento è infatti drenare e migliorare le borse e le occhiaie, fino a ottenere un effetto liftante (riempitivo) per i piccoli inestetismi cutanei.
Per raggiungere questi risultati, Bioshape agisce con:

  • Tre diversi manipoli (in base alle esigenze)
  • Rulli aspiranti
  • Luce infrarossa.

Già dopo il primo appuntamento si possono notare dei miglioramenti, che diventeranno sempre più evidenti a ogni successivo incontro.

Il trattamento corpo

I trattamenti che Biolaser effettua con la tecnologia esclusiva di Bioshape sono adatti a ogni zona del corpo.
Grazie a un unico macchinario, Bioshape permette di ottenere quattro diversi effetti per favorire il rassodamento e la compattezza della cute. Questo sistema è infatti indicato per ridurre la cellulite e l’atonicità dei tessuti. Come ci riesce? Tonificando, drenando, bruciando il grasso e rimodellando le zone critiche come gambe, fianchi, sottomento, braccia e addome.

Bioshape: benefici e controindicazioni

Bioshape concentra in un sistema unico i benefici che si otterrebbero con la radiofrequenza, gli infrarossi e il massaggio endotermico. Sfrutta l’efficacia di diversi manipoli, con la possibilità di unire la sua efficacia a quella di altri trattamenti per il corpo. La sua azione di endo-massaggio migliora rapidamente l’aspetto del paziente offrendo benessere psico-estetico con una sensazione di relax e nuova energia.

Tra gli indiscussi vantaggi di Bioshape c’è l’assenza di controindicazioni. Si tratta, infatti, di uno strumento non invasivo che garantisce benefici evidenti con sedute rapide e indolori. Ricordiamo comunque che di norma, prima di intraprendere un percorso, è bene chiedere il consiglio di uno specialista.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo BIOSHAPE MULTIFUNZIONE Blocca l'offerta, 65% di sconto sulla prima seduta Bioshape Multifunzione,
49€ anzichè 137€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON