X

Bioshape è un trattamento che combatte contro i segni del tempo agendo sul viso e sulle adiposità localizzate nel corpo.
Studi scientifici e testimonianze dirette di chi l’ha già provato dimostrano che i risultati ottenuti sono davvero soddisfacenti. L’innovazione offerta da Bioshape, infatti, sfrutta l’azione combinata di diverse tecnologie per favorire il drenaggio dei liquidi e migliorare l’elasticità della pelle.
Vi abbiamo incuriositi? Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Cos’è Bioshape?

Il trattamento Bioshape si avvale di una tecnologia multifunzione capace di offrire effetti sorprendenti già dopo poche sedute. L’apparecchio usa la radiofrequenza, gli infrarossi e il massaggio endotermico sia per eliminare gli inestetismi della pelle come la cellulite o le adiposità localizzate, sia per ridare tono e vitalità al viso.
La sua azione favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità cutanea per ottenere benefici estetici che non sono solo rapidi, ma anche duraturi.
L’efficacia di Bioshape è applicabile su tutto il corpo: i manipoli della tecnologia possono essere utilizzati sia sul viso che su altre zone critiche, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Come funziona? Vediamolo insieme.

Il trattamento viso

Quello che propone Biolaser è un trattamento viso revitalizzante, rigenerante e antiage che si avvale della tecnologia Bioshape.
L’obiettivo del trattamento è infatti drenare e migliorare le borse e le occhiaie, fino a ottenere un effetto liftante (riempitivo) per i piccoli inestetismi cutanei.
Per raggiungere questi risultati, Bioshape agisce con:

  • Tre diversi manipoli (in base alle esigenze)
  • Rulli aspiranti
  • Luce infrarossa.

Già dopo il primo appuntamento si possono notare dei miglioramenti, che diventeranno sempre più evidenti a ogni successivo incontro.

Il trattamento corpo

I trattamenti che Biolaser effettua con la tecnologia esclusiva di Bioshape sono adatti a ogni zona del corpo.
Grazie a un unico macchinario, Bioshape permette di ottenere quattro diversi effetti per favorire il rassodamento e la compattezza della cute. Questo sistema è infatti indicato per ridurre la cellulite e l’atonicità dei tessuti. Come ci riesce? Tonificando, drenando, bruciando il grasso e rimodellando le zone critiche come gambe, fianchi, sottomento, braccia e addome.

Bioshape: benefici e controindicazioni

Bioshape concentra in un sistema unico i benefici che si otterrebbero con la radiofrequenza, gli infrarossi e il massaggio endotermico. Sfrutta l’efficacia di diversi manipoli, con la possibilità di unire la sua efficacia a quella di altri trattamenti per il corpo. La sua azione di endo-massaggio migliora rapidamente l’aspetto del paziente offrendo benessere psico-estetico con una sensazione di relax e nuova energia.

Tra gli indiscussi vantaggi di Bioshape c’è l’assenza di controindicazioni. Si tratta, infatti, di uno strumento non invasivo che garantisce benefici evidenti con sedute rapide e indolori. Ricordiamo comunque che di norma, prima di intraprendere un percorso, è bene chiedere il consiglio di uno specialista.

Coupon Epilazione Laser

  • Sconto -63% Ricevi subito gratis il tuo buono sconto di ben 30€ per il trattamento di Epilazione Laser Avanzata®