post 1149
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
Si può fare l'epilazione laser sui tatuaggi?

Epilazione laser e tatuaggi: ci sono rischi o controindicazioni per quel che riguarda il trattamento di epilazione laser con laser a diodo 808 e la presenza di tatuaggi sulla pelle? Quali potrebbero essere le eventuali controindicazioni in merito?

Oggigiorno eliminare i peli superflui può definirsi una necessità per molti. Non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Le esigenze estetiche e la voglia di dedicarsi si più a noi stessi è sempre più marcata: dal punto di vista sia estetico, sia emotivo.

Epilazione laser a diodo 808: un trattamento utile anche per l’uomo

Se un tempo gli uomini non nutrivano (o non mostravano?) esigenza di prestare attenzione al lato estetico: oggi le cose sono nettamente cambiato. Zome come schiena, spalle e dorso diventano un argomento frequente quando si parla di epilazione laser per uomini. Per ottenere un effetto duraturo nel tempo, è necessario volgere lo sguardo verso l’ormai popolare epilazione progressiva permanente. Conosciuta anche come epilazione laser al diodo 808: un metodo che permette di dimenticarsi dei peli superflui, in maniera assolutamente non invasiva e indolore

Perché indolore? Perché non intacca in nessun modo pelle o tessuti, e non crea nessun dolore sulla pelle. Il laser a diodo 808 asgisce in maniera selettiva sulla melanina contenuta nel pelo, ovvero ciò che rende il pelo scuro. L’energia del laser agisce sul bulbo pilifero, intaccando esclusivamente la matrice. In questo modo, anche i peli più resistenti e più duri possono essere eliminati. Nessun dolore, nessuna irritazione, nessun fastidio o bruciore.

Laser a diodo 808 sul tatuaggio: come fare?

Sebbene questa tecnica abbia parecchi vantaggi, vi sono alcune situazione che potrebbero determinare un problema o preoccupazione per la salute della pelle. I casi in cui è sconsigliato l’uso del laser sono:

  • pelli molto delicate a causa di disturbi;
  • psoriasi;
  • vitiligine;
  • tatuaggi.

Ebbene sì, purtroppo non è possibile effettuare l’epilazione laser sulle zone di pelle coperte da tatuaggi. Tuttavia è possibile eseguire il trattamento sulle zone adiacenti o su altre zone del corpo che non presentano tatuaggi o i disturbi della pelle citati sopra.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Epilazione laser definitiva a 59€ per 3 zone Richiedi la promo