post 5878
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
massaggio vacuum: il trattamento drenante e rimodellante

Risolvere il ristagno dei liquidi, stimolare la circolazione e avere una pelle più sana con un Massaggio Vacuum. Sembra un sogno eppure è questo il genere di trattamenti di medicina estetica su cui possiamo fare affidamento al giorno d’oggi. Sicuri, efficaci e indolori. Scopriamo di più.

Come funziona il trattamento con Massaggio Vacuum?

Chiamata anche “terapia del vuoto”, il Vacuum Massaggio deriva da un’antica tecnica 

orientale di coppettazione che effettua un massaggio endodermico, favorendo l’eliminazione di scorie, apportando nutrimento e ossigenazione ai tessuti. Risulta essere un ottimo alleato per rimodellare i tessuti del corpo. Dona una pelle liscia come la seta, ossigenata e compatta. 

Applicando sulle zone d’interesse alcune coppette, si crea al loro interno un effetto sottovuoto (vacuum) effettuando uno scollamento del tessuto connettivale. Questo genera un maggior afflusso sanguigno, stimolando la circolazione, e l’ossigenazione dei tessuti, velocizzando il ricambio di sostanze con l’eliminazione delle tossine.

Quali sono i benefici?

Il massaggio endodermico consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico. Esso è espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate, minimizzare temporaneamente le smagliature,rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: addome e fianchi, arti superiori e inferiori.

Tra i benefici del vacuum massaggio troviamo:

  • Un rimodellamento del tessuto 
  • Una migliore circolazione
  • Un ricambio di sostanze più rapido
  • Eliminazione delle tossine
  • Eliminazione delle tensioni muscolari e contratture
  • Drenaggio dei liquidi
  • Ossigenazione dei tessuti

Inoltre ripara i tessuti agendo sulle cicatrici radicate più in profondità come le cicatrici cheloide e quelle ipertrofiche.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Il numero di sedute necessario per arrivare al risultato desiderato varia da soggetto a soggetto. Generalmente un trattamento completo richiede circa dalle 12 alle 16 sedute da effettuare una volta a settimana e ripetere nel tempo.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo VACUUM MASSAGGIO Blocca l'offerta, 50% di sconto sulla prima seduta Vacuum Massaggio,
54€ anzichè 107€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON