post 5857
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI

Trovare i migliori rimedi contro i peli incarniti può non essere semplice come sembra. I peli incarniti: peli che anziché crescere verso l’esterno della cute, si rifugiano nel sottopelle e causano infiammazione e rossore. Sono ancora in parte un taboo nella categoria degli inestetismi di molte donne e uomini che si sottopongono a depilazione. Un fastidio che porta a lesioni, infezioni e fastidi non da poco, oltre ovviamente al disagio estetico. Un problema, tuttavia, molto comune e di cui non vergognarsi. Anzi, ricercare attivamente una soluzione è l’unica cosa da fare e noi di Biolaser siamo qui per darvi una mano. 

Come un gel può essere un rimedio contro i peli incarniti

Se state leggendo questo articolo probabilmente già conoscete i rimedi più comuni contro i peli incarniti: idratazione e scrub. Due pilastri importantissimi nella cura della pelle che, però, possono aiutare a migliorare la situazione ma raramente risolvono interamente il problema. 

Ci sono due soluzioni principali al problema dei peli incarniti e della follicolite:

Entrambe queste soluzioni, lo sappiamo, non sono particolarmente conosciute ed è un vero peccato. L’epilazione laser è una metodologia epilatoria molto, molto popolare negli ultimi anni. Tuttavia pochi sanno che uno dei suoi benefici è quello di ridurre follicolite e peli incarniti del 96% (!!!). Mentre ancora più sconosciuto è l’Ingrowing Hair Gel

Ingrowing Hair Gel: il gel contro i peli incarniti

Un gel innovativo che favorisce la fuoriuscita del pelo, attraverso l’ammorbidimento dello strato cheratinoso dell’epidermide. Questo gel si sta infatti rivelando una delle soluzioni più efficaci e naturali contro il problema dei peli incarniti. Fresco e facile da applicare: questo gel si compone di un importante mix di attivi che hanno una forte azione levigante e di ammorbidimento generale della cute. Inoltre va solo applicato sulle zone soggette a peli incarniti, una volta al giorno fino a vedere i risultati desiderati e poi solo una volta a settimana per mantenere questo stesso risultato! Una delle tendenze skincare del 2023? Non abbiamo dubbi.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo BENDAGGI ESTETICI Blocca l'offerta, 50% di sconto sulla prima seduta Bendaggi Estetici,
44€ anzichè 87€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON