post 5891
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
SLIM: il trattamento ideale per eliminare la cellulite

Il trattamento SLIM può essere la soluzione per uno dei desideri più comuni: eliminare la cellulite? Un fastidio che è un segnale d’allarme non solo da un punto di vista estetico ma anche e soprattutto per la nostra salute. La ritenzione idrica, infatti, indica che qualcosa non funziona correttamente ed è proprio per casi come questo che un trattamento di medicina estetica come il trattamento SLIM può fare la differenza.

Come funziona il trattamento SLIM per eliminare la cellulite?

Il trattamento SLIM funziona grazie alla tecnologia innovativa del Palmare. Uno strumento in grado di generare correnti impulsive che permettono trattamenti di veicolazione superficiale. Questa metodologia è assolutamente sicura e non invasiva. Una novità assoluta nella veicolazione transdermica senza aghi. In questo trattamento innovativo viene utilizzato l’elettroporatore palmare: questo veicola in profondità i principi attivi del trattamento SLIM unendo ai benefici dell’elettroporazione quelli della fotobiostimolazione. La corrente trasporta il principio attivo facendolo permeare nella zona da trattare.

L’elettroporatore dilata i pori della pelle ed apre le membrane cellulari, facendo penetrare nel cuore delle cellule i principi attivi dei prodotti applicati.

Quali sono i benefici?

Se volete combattere gli inestetismi della cellulite edematosa, il trattamento SLIM è la soluzione che fa per voi. I principi attivi selezionati vengono perfettamente assorbiti dai tessuti della paziente, grazie all’utilizzo della tecnologia palmare. 

Tra i benefici di questi trattamenti si può riscontrare un notevole miglioramento di cellulite, adiposità localizzate e smagliature.

Inoltre la luce blu emessa dal manipolo è in grado di uccidere i batteri dell’acne a causa della elevata affinità con questa lunghezza d’onda. La luce blu, inoltre, ha un effetto calmante con conseguente efficacia sulla pelle ipersensibile.

Quindi mentre si veicolano i principi attivi per ogni inestetismo, la pelle gode anche dei benefici della fotobiostimolazione a 360°.

Quante sedute servono per vedere i risultati?

Il numero di sedute necessario per arrivare al risultato desiderato varia da soggetto a soggetto. Generalmente un trattamento completo richiede circa dalle 12 alle 16 sedute da effettuare una volta a settimana e ripetere nel tempo.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo SLIM Blocca l'offerta, 50% di sconto sulla prima seduta Slim,
44€ anzichè 87€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON