post 5319
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
Eliminare la cellulite e rassodare col trattamento essudativo: la Termosauna

La Termosauna essudativa, chiamata anche Essudativo è un trattamento innovativo che rientra nella fila dei trattamenti estetici rimodellanti all’avanguardia. La soluzione ideale per liberarsi dai liquidi in eccesso, dalla cellulite e per snellire e rimodellare il corpo. Ma vediamo innanzitutto come funziona.

Come funziona la termosauna?

La termosauna è una tecnologia che sfrutta le proprietà di un generatore di calore – una termocoperta – che simula la sauna. Non ha una temperatura fissa: l’operatrice può infatti regolare il riscaldamento a seconda delle esigenze specifiche della terapia. Così facendo, provoca una sudorazione più o meno intensa.

Quindi, questo trattamento estetico si avvale di una speciale coperta termica che riproduce l’effetto sauna, associata a un impasto essudativo che stimola il corpo a un consumo intensivo di calorie. In questo modo contrasta l’accumulo di liquidi, un evento particolarmente evidente per le donne durante il ciclo o una gravidanza. Ma anche l’accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e attiva il processo dimagrante, snellendo le aree interessate.

Quali sono i benefici della termosauna essudativa?

Grazie alle sue proprietà rigeneranti e attraverso la sudorazione “impedita” la termosauna permette di eliminare le scorie del metabolismo come le tossine e i liquidi in eccesso grazie al calore generato da una termocoperta e al bilanciamento di specifici principi attivi.

Stiamo parlando di un trattamento benessere che produce un effetto benefico su tutto il corpo e contribuisce a migliorare l’aspetto estetico donando una pelle più luminosa e levigata.

Oggi la termosauna viene proposta a chi vuole migliorare il proprio aspetto fisico ed eliminare il gonfiore e la ritenzione idrica. In particolare:

  • favorisce il drenaggio e l’eliminazione delle tossine e delle cellule morte;
  • contrasta l’accumulo di liquidi;
  • riduce la cellulite e le adiposità localizzate;
  • rassoda glutei, cosce, braccia, fianchi e addome;
  • produce effetti analgesici e miorilassanti. Per questo la terapia è consigliata in caso di artropatie e contratture muscolari.

Non è tutto: l’effetto detossinante si può abbinare con altri trattamenti per un benessere diffuso sul corpo e una sensazione di leggerezza.

Controindicazioni della termosauna essudativa

I benefici della termosauna sono evidenti ed è un metodo che gode dell’indiscusso vantaggio di non avere particolari controindicazioni. Si tratta infatti di sedute rapide e indolori, che possono portare in breve tempo i risultati sperati. È tuttavia raccomandabile valutare con la beauty specialist l’opportunità di sottoporsi a un trattamento in caso di problemi venosi o di capillari fragili.

Per maggiore tranquillità, ricordiamo che il dispositivo elettrico è munito di appositi sistemi per garantire la massima sicurezza e isolamento termico.

Quanto dura il trattamento essudativo?

Non esiste un numero prestabilito di sedute.  La termosauna è un trattamento personalizzato in base alle caratteristiche della singola paziente e dell’area sulla quale si vuole agire. I risultati e i benefici si cominciano a ottenere fin dalla prima seduta.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo ESSUDATIVO Blocca l'offerta, 50% di sconto sulla prima seduta Essudativo,
44€ anzichè 87€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON