post 5894
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
Tone UP: il trattamento elasticizzante e rassodante

Il trattamento rassodante Tone UP può essere la soluzione per uno dei desideri estetici più comuni: tonificare il nostro corpo? Un necessità estetica che ha un impatto non da poco sulla nostra vita e sulla nostra salute. Un corpo sodo e privo di accumuli di adipe è più agile, più sano e si libera con più efficacia delle scorie ed è proprio per casi come questo che un trattamento di medicina estetica come il Tone UP può fare la differenza.

Come funziona il trattamento Tone UP rassodante?

Il trattamento Tone Up funziona grazie alla tecnologia innovativa del Palmare. Uno strumento in grado di generare correnti impulsive che permettono trattamenti di veicolazione superficiale. Questa metodologia è assolutamente sicura e non invasiva. Una novità assoluta nella veicolazione transdermica senza aghi. In questo trattamento innovativo viene utilizzato l’elettroporatore palmare: questo veicola in profondità i principi attivi del trattamento Tone UP unendo ai benefici dell’elettroporazione quelli della fotobiostimolazione. La corrente trasporta il principio attivo facendolo permeare nella zona da trattare.

L’elettroporatore dilata i pori della pelle ed apre le membrane cellulari, facendo penetrare nel cuore delle cellule i principi attivi dei prodotti applicati.

Quali sono i benefici?

Se volete un rattamento specifico ad effetto rassodante che migliore le fibre elastiche del tessuto e rassoda la pelle, il Tone UP è la soluzione che fa per voi.

. I principi attivi selezionati vengono perfettamente assorbiti dai tessuti della paziente, grazie all’utilizzo della tecnologia palmare. 

Tra i benefici di questi trattamenti si può riscontrare un notevole miglioramento nel rimodellamento e tonificazione del corpo, nel rassodamento del seno e dei glutei.

Inoltre la luce blu emessa dal manipolo è in grado di uccidere i batteri dell’acne a causa della elevata affinità con questa lunghezza d’onda. La luce blu, inoltre, ha un effetto calmante con conseguente efficacia sulla pelle ipersensibile.

Quindi mentre si veicolano i principi attivi per ogni inestetismo, la pelle gode anche dei benefici della fotobiostimolazione a 360°.

Quante sedute servono per vedere i risultati?

Il numero di sedute necessario per arrivare al risultato desiderato varia da soggetto a soggetto. Generalmente un trattamento completo richiede circa dalle 12 alle 16 sedute da effettuare una volta a settimana e ripetere nel tempo.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo TONE UP Blocca l'offerta, 50% di sconto sulla prima seduta Tone Up,
44€ anzichè 87€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON