Il Trattamento Acido Mandelico consiste in un kit di prodotti di altissima qualità, innovativo ed efficace, dalle performance elevatissime. Acido Mandelico è ricavato dalla mandorla ed è indicato per i trattamenti peeling su tutte le tipologie di pelle. È possibile eseguire questo trattamento anche in estate ed è ideale per la realizzazione di peeling delicati per uniformare l’incarnato e la trama cutanea, ridurre macchie superficiali e pori dilatati. Inoltre è perfetto per ridurre linee di espressione e per esfoliare senza utilizzare alcun tipo di tecnologia.
COME FUNZIONA
Il Trattamento Acido Mandelico si forma di diverse fasi. È composto da una fase iniziale preparatoria che vede l’applicazione di un gel peeling all’acido mandelico scelto dall’operatore. Dopodiché il gel verrà rimosso con un tampone specifico e una maschera in garza imbevuta di neutralizzante. Nella fase finale viene applicata una crema lenitiva adatta all’età e alla tipologia di pelle del cliente.
Tra i principi attivi dei prodotti utilizzati in questo trattamento sono presenti:
- acido mandelico 40%
- pantenolo
- vitamina E
- cera d’orzo
- olio di jojoba,
- olio di mandorle dolci
- burro di karitè
- insaponificabile di olivo
- estratto secco di hamamelis
EFFETTI
Gli effetti del Trattamento Acido Mandelico sono collegati ai prodotti del kit utilizzati. Tutti i prodotti utilizzati durante il trattamento hanno una caratteristica comune: contengono il 40% di acido mandelico. L’acido mandelico è ben noto per le sue proprietà esfolianti e schiarenti, che aiutano nella rimozione delle cellule morte della pelle e un miglioramento generale della qualità della pelle. Grazie a questa specifica e alla loro sinergia questo trattamento permette di eseguire un peeling delicato e di affinare la grana della pelle senza l’uso di tecnologie, regalandosi un momento di relax e benessere.
I BENEFICI DEL TRATTAMENTO ACIDO MANDELICO
I benefici di questo trattamento non invasivo sono numerosi e utilissimi:
- L’incarnato e la trama cutanea risultano notevolmente uniformati
- Si può notare una riduzione delle macchie superficiali e dei pori dilatati
- Vengono ridotte le linee di espressione non molto marcate
A CHI E’ INDICATO?
Uomo e donna. Il trattamento è indicato per tutte le tipologie di pelle. Particolarmente indicato per tutte le clienti che necessitano di levigare la pelle, affinando la grana e alle clienti che vogliono ridurre le macchie cutanee causate dall’età.
DOVE SI APPLICA
Il trattamento Acido Mandelico si applica al viso.
PRE/POST – TRATTAMENTO
Prima del trattamento è sufficiente una pulizia del viso leggera e non aggressiva.
Dopo il trattamento non è previsto un periodo di riposo.
È possibile abbinare il Trattamento Acido Mandelico ad altri trattamenti per un maggiore risultato:
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
Scopri il Centro Biolaser più vicino a te.
Per qualunque informazione contattaci, non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Biolaser. Feeling Beauty.