post 4270
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
trend-makeup-inverno-2023-trucchi-caldi-lucidi-biolaser
Monocormatico, power lip o bidimensionale? Quale sarà il vostro asso nella manica quest’inverno?

Anche se abbiamo tirato fuori dall’armadio il piumino più tardi rispetto agli altri anni, l’inverno si avvicina e di questo non si può discutere. A prescindere dalla temperatura, ci pare il caso di parlare dei trend makeup a cavallo tra il 2022 e il 2023. Arriviamo preparati sotto l’albero di Natale con il trucco perfetto per la stagione.

Non importa se siete esperte pittrici del volto o livello amatoriale: i trend di quest’anno sono approcciabili da chiunque lo desideri. Scegliere i colori di un bagliore monocromatico non è esattamente un compito impossibile. L’importante è capire le gradazioni migliori per la vostra carnagione. Ma senza perdere altro tempo, vediamo cosa ci serba quest’inverno.

Makeup Bidimensionale

Un mix perfetto matte sul volto, con un elemento che stacchi grazie ad una nota glossing o lucida. Grazie ad una pelle effetto velluto siamo in grado di attrarre l’attenzione sull’elemento di forza del nostro volto, che siano gli zigomi, il naso o le labbra. È un trucco che vediamo spesso sui red carpet, ma è anche ottimo per la vita quotidiana e la luce naturale!

Shimmer (o Bagliore) Monocromatico

Il perfetto trucco per diverse occasioni, flessibile e perfetto per farsi belli attraendo la giusta attenzione. Il bagliore monocromatico è un look semplice che si basa sull’uso della stessa sfumatura di colore per evidenziare guance, zigomi, sotto-sopracciglia, occhi e anche una spolverata sulla pelle del viso per un bagliore uniforme.

Torna la combo Smoky Eye e Power Lip

Fino a qualche anno fa c’era una regola: scegliere tra occhi e labbra. Quella regola è stata ora lanciata dalla finestra. Potete mostrare a tutti i vostri occhi magnetici e labbra carnose. Consiglio: cercate di mantenere la stessa profondità di gradazione tra lo smoky eye e le labbra, sia che si tratti di nero, grigio carbone o marrone ricco. È un piccolo ritorno agli anni ‘90, dopotutto la moda è un ciclo. 

Eyeliner Esagerato

Non stiamo parlando del tradizionale occhio da gatto. Questo eyeliner è più forte, dall’angolo allungato e definito. Nessuna sfumatura o ombreggiatura per dare una sensazione di forza e sicurezza. Si può mantenere il resto della palpebra al naturale e, per le occasioni speciali, perché non provare un liner colorato invece del solito nero?

Marrone Caldo

Semplicemente uno dei tanti trend di makeup e bellezza che Rihanna ha fatto esplodere: il marrone è il colore preferito della star e sarà un colore centrale nel 2023, sia nel makeup che nel design d’interni. Non vediamo l’ora di vedere tutti i modi in cui passerà da semplice colore a strumento di bellezza!

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Epilazione laser definitiva a 59€ per 3 zone Richiedi la promo