post 4743
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
Combattere cellulite e ritenzione idrica con il trattamento estetico a ultrasuoni biolaser

Siamo sempre alla ricerca di una soluzione contro la cellulite e ritenzione idrica– Questi inestetismi possono dare molto fastidio da un punto di vista estetico e anche, e soprattutto, di salute. Una delle souzioni più efficaci è il trattamento Ultrasuoni: scopriamo come funziona e rispondiamo a tutti i dubbi!

Cos’è e come funziona il trattamento a ultrasuoni?

Il trattamento Ultrasuoni è uno dei sistemi più efficaci per perdere peso, combattere cellulite e ritenzione idrica e, parallelamente, rinvigorire e migliorare la qualità della pelle. Come facilmente intuibile dal nome, questo trattamento si basa sugli ultrasuoni. Gli ultrasuoni producono piccolissime oscillazioni generate da frequenze acustiche tra 1 e 3 Mhz (impercettibili per noi esseri umani). Grazie ad un’apposita sonda, gli ultrasuoni penetrano nella pelle e nei tessuti sottocutanei a diversi livelli di profondità. Il trattamento ultrasuoni a molteplici effetti:

  • Meccanico: provoca un vero e proprio micro-massaggio profondo.
  • Termico: grazie ad una leggera vasodilatazione, aiuta le cellule a eliminare scorie e a ricevere efficacemente cosmeceutici appositamente scelti per aiutare il cliente a ricevere l’obbiettivo desiderato.
  • Biochimico: viene stimolato il metabolismo delle cellule, creando un vero e proprio boost naturale dell’organismo.

Quali sono i benefici di questo trattamento?

Grazie a questa tripla azione, il trattamento Ultrasuoni produce una profonda stimolazione del metabolismo cellulare senza tuttavia essere invasivo. Il risultato è un’azione liftante e un miglioramento della circolazione linfatica e sanguigna a seguito del drenaggio dei liquidi di ristagno. Non è finita qui: la sinergia degli effetti prodotti induce un incremento del metabolismo lipidico che aiuta a liberarsi dell’adipe in eccesso

Allo stesso tempo, grazie all’ossigenazione del sottocute e all’evidente incremento di produzione di elastina e collagene, la pelle risulta libera dalle impurità, più compatta e giovane. 

Quante sedute sono necessarie?

Il numero di sedute varia da soggetto a soggetto. Il percorso completo verrà deciso grazie al supporto di uno specialista esperto che saprà calcolare quanti appuntamenti saranno necessari. I due parametri principali sono, ovviamente, il punto di partenza del paziente e il risultato che si mira ad ottenere. Generalmente un trattamento completo richiede circa dalle 12 alle 16 sedute da effettuare due volte a settimana e ripetere nel tempo.

Quanto costa il trattamento ultrasuoni?

È una domanda lecita ma anche qui la risposta è: dipende. Dipende dal numero di sedute ma non solo. In generale, una seduta di trattamento Ultrasuoni si aggira intorno ai 50 e 100 euro.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Promo ULTRASUONI Blocca l'offerta, 50% di sconto sulla prima seduta Ultrasuoni,
54€ anzichè 107€
* valido solo per la prima seduta
SCARICA COUPON