Il Vacuum massaggio è un trattamento che viene anche chiamato “terapia del vuoto”. Si basa su una tecnica orientale antica chiamata coppettazione. Con questo massaggio endodermico è possibile eliminare le scorie dal proprio organismo, nutrire i tessuti e ossigenarli. Inoltre, è il trattamento ideale per rimodellare il corpo e ottenere una pelle liscia e compatta.
COME FUNZIONA
Il Vacuum massaggio si basa sull’utilizzo della tecnica della coppettazione. Mettendo delle coppette sulle zone desiderate, viene creato un effetto sottovuoto al loro interno, che scolla il tessuto connettivale e aumenta il flusso sanguigno. Questa tecnica stimola la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti, aiutando ad eliminare le tossine. Il massaggio endodermico è un trattamento naturale e ottimale per combattere gli inestetismi estetici del tessuto connettivo, il pilastro per una pelle sana.
EFFETTI
Il Vacuum massaggio è una soluzione facile e senza dolore per molte imperfezioni della pelle e problemi di salute e i suoi effetti sono molteplici. Ad esempio è una tecnica ideale per ridurre il caratteristico aspetto ondulato della pelle dovuto alla cellulite. Con il Vacuum massaggio è possibile eliminare il grasso in profondità, grazie alla stimolazione della circolazione linfatica e del sangue. Non solo, agisce anche contro le cicatrici, comprese le più profonde, come quelle cheloidi e ipertrofiche, grazie alla separazione dei tessuti. Inoltre, il Vacuum massaggio può aiutare a ridurre i linfedemi: una condizione in cui avviene un importante accumulo di linfa specialmente negli arti.
I BENEFICI DEL VACUUM MASSAGGIO
Il massaggio endodermico consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico. È espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate, minimizzare temporaneamente le smagliature, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando:
- Un rimodellamento del tessuto
- Una migliore circolazione
- Un ricambio di sostanze più rapido
- Eliminazione delle tossine
- Eliminazione delle tensioni muscolari e contratture
- Drenaggio dei liquidi
- Ossigenazione dei tessuti
A CHI È INDICATO?
Uomo e donna. Il trattamento è indicato per tutte le tipologie di pelle.
DOVE SI APPLICA
Il trattamento Vacuum Massaggio si può applicare nelle seguenti zone: glutei, interno ed esterno cosce, addome e fianchi, gambe, polpacci e braccia.
PRE/POST – TRATTAMENTO
In seguito al trattamento non è necessario prendere particolari precauzioni, se non quella di bere molta acqua per aiutare il corpo ad eliminare le tossine.
È possibile abbinare Vacuum Massaggio ad altri trattamenti per un maggiore risultato:
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
Scopri il Centro Biolaser più vicino a te. Per qualunque informazione contattaci, non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Biolaser. Feeling Beauty.
54€ anzichè 107€
* valido solo per la prima seduta SCARICA COUPON