La soluzione definitiva contro i peli superflui: l’epilazione laser con laser a diodo 808. Efficace sia nell’immediato che duratura nel tempo e definita come progressivamente permanente. Questo metodo è non invasivo e indolore. Un modo sicuro per liberarsi fino al 90% dei peli in eccesso in tutte le zone del corpo, anche le più delicate.
COME FUNZIONA
Il funzionamento dell’epilazione laser con laser a diodo 808 si basa sul principio della fototermolisi attiva. Il laser utilizzato emette lunghezze d’onda che possono essere personalizzate rispetto al fototipo del paziente e alla tipologia di pelo. La tecnologia prevede l’emissione di energia luminosa che il pelo assorbirà e trasformerà in calore grazie alla melanina contenuta nel fusto. Seduta dopo seduta, sarà possibile indebolire sempre di più il bulbo pilifero e la sua capacità di produrre il pelo. Il risultato visibile sarà un progressivo assottigliamento e diradamento dei peli fino al 90%.
È stato inoltre dimostrato che il laser a diodo 808 non solo è efficace per l’epilazione progressiva permanente, ma anche per la salute della pelle. Può, infatti, migliorare la grana della cute rendendola più uniforme e combattere la follicolite fino al 96%.
I BENEFICI DELL’EPILAZIONE LASER
L’epilazione laser permette di avere risultati che si estendono per un lungo periodo di tempo e che possono essere prolungati grazie ad una seduta di mantenimento annuale. Ciò significa non doversi più preoccupare della presenza di peli superflui. Inoltre il laser a diodo 808 migliora visivamente la grana della pelle. Una grana migliore significa che la pelle risulta più liscia e compatta. Questo è dovuto anche al fatto che combatte attivamente la follicolite e, di conseguenza, provoca la scomparsa dei peli incarniti. L’insieme di questi benefici rende la pelle delle gambe più elastica e uniforme.
A CHI E’ INDICATO?
Il trattamento è indicato sia a uomo che a donna. Il trattamento è sconsigliato a chi fa uso di terapie con farmaci fotosensibilizzanti.
DOVE SI APPLICA
L’epilazione laser può essere applicata su tutte le zone del corpo. Per quanto riguarda il viso è assolutamente sicuro per la zona del terzo inferiore, ciò significa dagli zigomi fino al mento.
PRE/POST – TRATTAMENTO
Tre giorni prima e dopo la seduta di epilazione laser è sconsigliato esporsi direttamente alla luce solare. Inoltre è consigliato mantenere una buona idratazione e sospendere l’utilizzo di ceretta e pinzetta poiché vanificherebbe l’effetto del laser. Al fine di evitare irritazioni, meglio non fare uso di profumi, coloranti ed esfolianti.
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
Scopri il Centro Biolaser più vicino a te. Per qualunque informazione contattaci, non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Biolaser. Feeling Beauty.