post 7880
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI

L’epilazione con laser al diodo è sempre più popolare e non è un caso: sempre più persone (uomini e donne) si sono “convertite” e hanno detto per sempre addio alle amiche estetiste. Quindi abbiamo pensato di chiedere direttamente a loro come si sono trovate. Abbiamo intervistato tre clienti, Angelica, Nico e Laura, che hanno sperimentato personalmente questa procedura, per comprendere meglio le loro esperienze e opinioni.

Quali dubbi avevi prima di intraprendere un percorso di epilazione laser?

Angelica: “Prima di iniziare il percorso di epilazione avevo paura che potesse fare male e che i risultati non fossero dei migliori. Però per fortuna erano paure praticamente infondate: per quanto riguarda la sicurezza è bastato fare un po’ di ricerca e poi chiedere conferma all’operatrice che mi ha seguito. Pensavo fosse un po’ radioattivo come trattamento [ride], alla fine è un trattamento puramente meccanico dove il laser disattiva la parte del pelo che lo fa ricrescere. Per il dolore direi che è soggettivo, però al massimo si sentono dei pizzicotti, se potete sostenere una ceretta potete sostenere tranquillamente il laser.

E anche i risultati sono stati fantastici, nulla da dire.”

Quali risultati hai ottenuto con l’epilazione con laser al diodo?

Nico: “Sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui ho visto i risultati. Dopo solo poche sedute, ho notato una significativa riduzione della crescita dei peli e una pelle più liscia. Avevo parecchia paura di non ottenere risultati perché spesso gli uomini sono più pelosi delle donne, non è un segreto e io, diciamo, non ero l’eccezione [ride]. Però mi hanno spiegato che il vantaggio degli uomini è che hanno peli più spessi e il laser li vede benissimo, quindi agisce benissimo. Sono alla fine del mio percorso e posso dire con tranquillità che ho risolto il mio problema. Ci sono volute quelle due sedute in più, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! [ride]”

Quali sono, secondo te, i pro e i contro dell’epilazione con laser al diodo?

Laura: “Senza dubbio, i principali vantaggi sono la durata dei risultati e la comodità nel non dover più affrontare la rasatura regolare. Il tempo risparmiato è incredibile e devo dire che proprio la qualità della pelle è migliorata. Perché con il laser non si hanno peli incarniti, strappi, stress e la pelle è liscia e fa tanto la differenza. L’unico inconveniente è che bisogna essere precisi e non saltare le sedute perché altrimenti si butta il lavoro dei mesi prima, io sono fuorisede e mi sono dovuta organizzare, però è molto fattibile e ne vale sicuramente la pena.”

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Epilazione laser definitiva a 59€ per 3 zone Richiedi la promo