La Fotobiostimolazione è un trattamento applicato al viso, che sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle. Fotobiostimolazione è il trattamento ideale per ottenere una bioristrutturazione naturale e completa e combattere direttamenti i danni dell’invecchiamento cutaneo. Il tutto senza calore, dolore e in maniera non invasiva.
COME FUNZIONA
Questo trattamento utilizza la tecnologia di Fotobiostimolazione applicata al viso che si svolge mediante l’applicazione di una maschera led, associata all’utilizza in sinergia di cosmeceutici rimpolpanti e liftanti. Grazie alla luce emessa dalla maschera led, le cellule trovano l’energia necessaria per dar luogo a una serie di reazioni che portano ad una rigenerazione totale. Dalla riparazione di cellule danneggiate o compromesse, alla stimolazione di produzione di collagene ed elastina: Fotobiostimolazione è davvero il trattamento perfetto per migliorare la texture della pelle.
EFFETTI
Gli effetti di Fotobiostimolazione sono associati alla tipologia emessa dalla maschera led. Si possono dividere in:
- Luce rossa: rimpolpante e di riempimento grazie ai tre acidi ialuronici. Nonché liftante, grazie ai peptidi tensori. Permette di colpire le rughe, aumentare la tonicità ed elasticità.
- Blu: viene utilizzata per uccidere i batteri che causano l’acne (ne vengono eliminati fino all’80%) e per prevenire la loro ricomparsa. Migliora i sintomi e le cicatrici dell’acne ed elimina i pori dilatati, i punti neri e i brufoli. Riduce la pigmentazione e le macchie.
- Viola: la sinergia delle due luci insieme, ha un effetto rigenerante. Viene utilizzata sul cliente con atonia del viso e segni di senescenza cutanea con pelle mista, serve per migliorare la texture della pelle rendendola più tonica, riducendo la pigmentazione delle macchie e il poro dilatato.
I BENEFICI DELLA FOTOBIOSTIMOLAZIONE
I benefici che il volto può ottenere grazia alla Fotobiostimolazione con maschera a LEDsono numerosi:
- Riduzione delle rughe e delle linee di espressione
- Tonificazione dei tessuti ad effetto tensore
- Miglioramento dell’ossigenazione del tessuto cutaneo
- Aumento della circolazione sanguigna locale
- Trattamento dell’acne
- Riequilibrio del PH e una profonda idratazione della pelle.
Senza contare la non invasività del trattamento, la sua rapidità d’esecuzione e l’immediatezza con cui è possibile osservare i risultati. Un trattamento anti-aging e ristrutturante, la Fotobiostimolazione incrementa la luminosità e il tono della pelle in maniera innovativa ed efficace.
A CHI E’ INDICATO?
Uomo e donna. Il trattamento è indicato per tutte le tipologie di pelle e per chi vuole combattere i segni dell’età con un trattamento non invasivo, indolore, veloce. Indicato per pelli mature, asfittiche, spente, con perdita di tonicità, linee di espressione e rughe.
DOVE SI APPLICA
Il trattamento di Fotobiostimolazione si applica al viso.
PRE/POST – TRATTAMENTO
Prima del trattamento è sufficiente una pulizia del viso leggera e non aggressiva.
Dopo il trattamento non è previsto un periodo di riposo.
È possibile abbinare Fotobiostimolazione ad altri trattamenti per un maggiore risultato:
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
Scopri il Centro Biolaser più vicino a te.
Per qualunque informazione contattaci, non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Biolaser. Feeling Beauty.