Il trattamento Ossigenante consiste in un kit di prodotti di altissima qualità, innovativo ed efficace, dalle performance elevatissime. Ossigenante è indicato per trattamenti in cabina all’interno di istituti di estetica avanzata. Questo trattamento è ideale per contrastare il colorito spento e rigenerare un volto logorato da inquinamento, stress, ritmi di vita frenetici, fumo, eccessive esposizioni solari.
COME FUNZIONA
Il trattamento Ossigenante si forma di diverse fasi. La fase iniziale preparatoria vede l’utilizzo di una soluzione alcalina e un neutralizzatore acido che da applicare sullo strato corneo dell’epidermide. La fase centrale consiste nell’applicazione di una maschera patch per integrare elementi che andranno a idratare e ossigenare la pelle. Questi elementi sono: ossigeno biodisponibile, acido ialuronico, peptidi, acido fitico e acido citrico. Nella fase finale, la cute riceve la leggera vaporizzazione di una schiuma attiva dalla forte azione antiossidante.
Tra i principi attivi dei prodotti utilizzati in questo trattamento sono presenti:
- ossigeno biodisponibile
- acido jaluronico
- amino peptidi
- acido citrico
- acido lattico
- vitamina E
- retinolo
- ceramide ap/np/eop
EFFETTI
Gli effetti del Trattamento Ossigenante sono collegati ai prodotti del kit utilizzati. Nella fase iniziale, la soluzione alcalina e il neutralizzatore acido agiscono sullo strato corneo dell’epidermide. Con la loro azione stimolano anche gli strati più interni e permettono di aumentare la permeabilità della maschera patch che l’operatore utilizzerà nella fase seguente. Questa maschera patch ha l’obiettivo di portare idratazione e ossigenazione all’apparato cutaneo. Infatti, è in grado di creare una vera e propria ristrutturazione. Per poi concludere con un’azione a livello cellulare antiossidante ed energetica, grazie all’utilizzo della schiuma ossigenante che l’operatore vaporizzerà e massaggerà fino ad assorbimento.
I BENEFICI DEL TRATTAMENTO OSSIGENANTE
I benefici di questo trattamento non invasivo sono numerosi e utilissimi:
- Una forte azione energetica a livello cellulare
- La grana cutanea diventa più fine e compatta
- Si attivano i processi di rigenerazione e autoriparazione cutanea
A CHI E’ INDICATO?
Uomo e donna. Il trattamento è indicato per tutte le tipologie di pelle.
DOVE SI APPLICA
Il trattamento Ossigenante si applica al viso.
PRE/POST – TRATTAMENTO
Prima del trattamento è sufficiente una pulizia del viso leggera e non aggressiva.
Dopo il trattamento non è previsto un periodo di riposo.
È possibile abbinare Ossigenante ad altri trattamenti per un maggiore risultato:
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
Scopri il Centro Biolaser più vicino a te.
Per qualunque informazione contattaci, non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Biolaser. Feeling Beauty.