
Il presso-massaggio è un trattamento estetico che riproduce sul corpo un massaggio meccanico. Il suo scopo principale è quello di migliorare lo stato di salute dell’apparato circolatorio e linfatico. Praticata da più di vent’anni, può essere considerata una tecnica per realizzare il drenaggio linfatico (o linfodrenaggio). Presso-massaggio è un trattamento sicuro, inoltre è personalizzabile rispetto al percorso del cliente per ottenere i risultati desiderati, che si tratti di cellulite, ritenzione idrica, difficoltà circolatorie e tutti gli inestetismi collegati al sistema linfatico.
COME FUNZIONA
Durante una seduta di presso-massaggio, si avverte una sensazione piacevole di compressione. La tecnologia comprende un apparecchio elettronico che viene applicato attorno all’area da trattare che, attraverso un sistema di getti d’aria, esercita una pressione e una riattivazione del sistema linfatico. Oltre all’immediato effetto di leggerezza, queste pressioni ritmiche riproducono il massaggio linfodrenante. Il compressore produce un’azione che agisce sulla circolazione venosa e facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso.
EFFETTI
Gli effetti del presso-massaggio sono molteplici. Partendo dal miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica che è l’effetto principale. Non solo, il presso-massaggio è in grado di ridurre gonfiori, edema e stati infiammatori di natura non infettiva. Migliora l’ossigenazione cutanea e il tono e l’integrità della pelle. Inoltre favorisce l’eliminazione, dal corpo, di tossine e prodotti di scarto.
I BENEFICI DEL PRESSOMASSAGGIO
Il trattamento drenante per eccellenza. Il presso-massaggio favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso con visibili conseguenze nel combattere cellulite, ritenzione idrica e linfedema. Grazie ai suoi molteplici effetti è in grado di migliorare la definizione di alcune parti del corpo, prime fra tutte le gambe: la parte spesso più colpita da inestetismi di natura linfatica. È proposto inoltre anche nel caso di insufficienza venosa.
A CHI È INDICATO?
Uomo e donna. Il trattamento è indicato per tutte le tipologie di pelle.
DOVE SI APPLICA
Il trattamento presso-massaggio si può applicare nelle seguenti zone: glutei, interno ed esterno cosce, addome e fianchi, gambe, polpacci e braccia.
PRE/POST – TRATTAMENTO
Prima e dopo il trattamento non è necessario prendere particolari precauzioni, se non quella di bere molta acqua per aiutare il corpo ad eliminare le tossine.
È possibile abbinare pressomassaggio ad altri trattamenti per un maggiore risultato:
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
Scopri il Centro Biolaser più vicino a te. Per qualunque informazione contattaci, non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Biolaser. Feeling Beauty.
44€ anzichè 87€
* valido solo per la prima seduta SCARICA COUPON